FESTIVAL GIACIMENTI URBANI

19 novembre 2018         tavola rotonda        

Domenica 25 novembre 2018 alle ore 11, nell’ambito del Festival di Giacimenti Urbani che si terrà presso Cascina Cuccagna, avremo modo di partecipare ad una tavola rotonda che verterà sui temi dell’edilizia circolare.
 
I relatori saranno, oltre all’organizzatore Andrea Bonessa, l’assessore a Casa e lavori Pubblici del Comune di Milano Gabriele Rabaiotti, Alessio Battistella di Studio Arcò, Elisa Saturno per Superuse Studio, Carlo Venegoni di Cure e Nicola Brembilla di HYPNOS.
 
Già a partire da venerdì 23, giorno dell’inaugurazione del Festival sarà esposto, insieme a tanti altri progetti che pongono al centro della loro riflessione il tema del riuso e riciclo dei materiali, la “Casetta nell’Oliveto”, progetto che è stato recentemente inserito nello Yearbook del Consiglio Nazionale degli Architetti.
 
Qui l’evento Facebook.

 

Il Festival di Giacimenti Urbani, giunto alla sua sesta edizione si terrà dunque dal 23 al 25 novembre in Cascina Cuccagna nell’ambito dell’European Week for Waste Reduction, la più importante campagna europea in tema di riduzione degli sprechi ed economia circolare.

Propone un Green Market, Mostre, incontri, laboratori interattivi, restart-party, safari tour.

 

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail
BACK TO TOP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

«