OPEN! STUDI APERTI

14 Ottobre 2020         eventi        

Venerdì 30 ottobre, dalle ore 10 alle 18, Hypnos aprirà le proprie porte insieme a tanti altri studi d’architettura d’Italia. L’evento “Open, Studi aperti” è organizzato dal Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori.

Accompagneremo i visitatori alla scoperta di “Unità di Produzione”, l’ex-fabbrica di forni industriali che abbiamo ristrutturato per farne il luogo in cui lavoriamo insieme ad altre realtà che ruotano intorno al design, l’architettura e l’ingegneria.

 

Ogni anno in occasione di Open, mostriamo lavori inediti. Quest’anno il tema sarà: Progettare gli uffici del futuro.

Nonostante la tempesta globale chiamata Covid-19, studio HYPNOS non si è fermato affatto in questo 2020. La pandemia ci ha restituito un campo di gioco più complesso, ma non certo di crisi generalizzata, anzi, si può dire che il mercato dell’architettura stia reggendo bene.

Del resto è compito dell’architettura offrire soluzioni al mutare delle condizioni date.

A trainare la nostra annata sono committenti aziendali caratterizzati dall’alto contenuto tecnologico e digitale.

Aziende come Logitech, Fujitsu Italia oggi Finix, Doxee, che si sono trovate a ridimensionare i propri uffici, o meglio a trasformarli in quelli che noi chiamiamo Innovative Hub.

Laddove il mantra diventa la gestione del lavoro tradizionale in modalità smart working, noi trasformiamo le sedi aziendali in luoghi votati integralmente alla ricerca, alla progettazione e allo sviluppo. Vere e proprie agorà di innovatori, che nell’incontro fisico tengono accesa la fiaccola creativa della loro azienda.

HYPNOS mostrerà alcuni aspetti peculiari di questi progetti, alcuni realizzati, altri in fase di progettazione.

 

Per informazioni: info@hypnos-studio.com

 

 

 

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail
BACK TO TOP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

«